Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

Il trailer di “The Amazing Spider-Man”

Nell’estate 2012, mentre il Batman di Nolan volgerà al termine, inizierà una nuova trilogia con protagonista un altro personaggio mito del fumetto come l’Uomo Ragno. Con una mossa identica a quella della Warner per il Cavaliere Oscuro, successiva al flop di pubblico e critica di Batman & Robin, Marvel e Columbia hanno infatti deciso di realizzare un reboot dell’Arrampicamuri con l’atteso The Amazing Spider-Man, di cui vi proponiamo il trailer in versione sottotitolata.

Diretto da Marc Webb, regista di 500 giorni insieme e di videoclip per artisti come Santana, Anastasia e Green Day, il film ci racconta come Peter Parker, brillante e timido studente cresciuto dagli zii (Martin Sheen e Sally Field, tornata alla ribalta con la serie Brothers & Sisters), divenne il celebre supereroe, usando a fin di bene i poteri acquisiti dal morso di un ragno radioattivo dopo la morte dello Zio Ben.

The Amazing Spider-Man, che prende il titolo da una delle collane storiche del personaggio, si preannuncia più fedele ai fumetti originali di Lee e Ditko, diversamente dai film di Raimi che mescolavano la continuity ufficiale con la serie Ultimate Spider-Man del 2000. Parker, interpretato da Andrew Garfield (l’acclamato interprete di Non lasciarmi), non solo utilizzerà i classici bracciali spararagnatele, ma sarà innamorato di Gwen Stacy (Emma Stone) e non di Mary Jane Watson. Nemesi del primo capitolo di questa nuova saga sarà Lizard, mostruoso alter ego del Dott.Curt Connors (negli albi ufficiali professore e poi collega del protagonista), che ha il volto di Rhys Ifans, interprete di diverse commedie (Notting Hill, Piovuto dal cielo) ma anche di un’opera drammatica come L’amore fatale.

Il film uscirà il 3 luglio 2012.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: