Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

“Trouble with the curve”, il possibile ritorno di Eastwood come attore

Clint Eastwood potrebbe tornare a recitare diretto da altri. L’81enne attore e regista, che tornerà sugli schermi con J.Edgard, sarebbe in trattative con la Warner Bros. per interpretare Trouble with the curve, road movie che dovrebbe vederlo nei panni di un anziano talent scout, il quale, malato di vista, intraprende con la figlia il suo ultimo viaggio ad Atlanta per esaminare una giovane promessa del baseball.  La sceneggiatura è di Randy Brown, mentre la produzione è di Robert Lorenz, assistente alla regia di Eastwood in Million Dollar Baby e Gran Torino (nonchè suo socio nella compagnia Malpaso), il quale dovrebbe anche dirigere la pellicola debuttando alla regia.

Questo progetto, che potrebbe sancire il ritorno di Eastwood nelle sole vesti di attore dopo 20 anni (l’ultimo film è stato Nel centro del mirino di Wolfgang Petersen), arriva dopo la temporanea sospensione del remake di E’ nata una stella, dovuta alla gravidanza della sua protagonista Beyoncè.

Fonte e foto: Filmit

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: