Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

“The Lorax”, il ritorno al cinema del mondo di Dr.Seuss, l’uomo dietro il Grinch e il Gatto col Cappello

Dopo Il Grinch e Il Gatto e il cappello matto, la Universal adatta per il grande schermo, un’altra favola di Theodor Seuss Geisel, meglio conosciuto come Dr.Seuss. The Lorax è una favola ambientalista, in cui un ragazzo, per far colpo sulla ragazza dei suoi sogni, dovrà allontanarsi dalla sua città natale, in cui la natura è riprodotta artificialmente, dovrà intraprendere un viaggio che lo porterà a scoprire la storia di una creatura che lotta per proteggere il suo mondo fatto di alberi e vegetazione.

Diretto da Chris Renaud e Kyle Balda (Cattivissimo me), il cast vocale originale si avvale delle voci di Danny De Vito, Zac Efron, Taylor Swift e Betty White. Il film arriva a 41 anni dalla pubblicazione della favola originale, già adattata per la televisione  in un due speciali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: