Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

“Le mille e una notte”, la mitica fiaba ricreata da Marco Pontecorvo con Vanessa Hessler, Marco Bocci e Massimo Lopez

Dopo i due film per il ciclo Mai per amore, Marco Pontecorvo si butta nel genere fantastico con Le mille e una notte, nuova versione della favola di Aladino targata Rai Fiction-Lux Vide (l’accoppiata vincente di Don Matteo, Un passo dal cielo e Che Dio ci aiuti). Questa fiction, in onda nella prossima stagione televisiva, vedrà Marco Bocci – visto in Atelier Fontana – nei panni del protagonista, mentre il suo grande amore, la principessa Sharazad, avrà il volto della bella Vanessa Hessler, reduce dai successi di Cenerentola, La ragazza americana e La figlia del capitano.

Nel cast anche Serra Yilmaz, l’attrice feticcio di Ozpetek, e Massimo Lopez, che darà volto e voce al Genio della lampada.

Trepidante per l’inizio della seconda tranche delle riprese, che si svolgeranno nel deserto del Sahara, Lopez dichiara su Tv, Sorrisi e canzoni di questa settimana:<< Sarà un’esperienza! Paura per il caldo? No, anche perché il mio imprevisto sul set l’ho già avuto: un bel morso sul sedere da un asino che non voleva fare avanti e indietro per ripetere la scena che stavamo girando>>.
Ricordiamo che non è la prima volta che Lopez recita in un prodotto per la tv ambientato in Oriente, come dimostra la lunga e divertente serie di spot per la Telecom degli anni ’90, nel quale interpretava un condannato a morte che come ultimo desiderio chiede di poter fare una telefonata che non sarà l’unica e lo farà sopravvivere per qualche anno, prima di riuscirsi a salvare grazie all’amico di sempre Tullio Solenghi.

Fonte: Tv, Sorrisi e canzoni

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: