Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

Pamela Saino non sarà in “Don Matteo 9”

Pamela Saino non sarà nel cast della nona stagione  di Don Matteo, le cui riprese inizieranno a marzo. Ad annunciarlo sono la stessa attrice sul suo profilo Facebook ufficiale e i produttori della fiction Luca e Matilde Bernabei  su Tv, Sorrisi e canzoni di questa settimana.

I due hanno dichiarato:

“Per continuare a innovare, restrando sempre fedeli all’identità del format, il gruppo di scrittura ha pensato a nuova linee narrative per nona serie, che hanno portato a qualche cambiamento del cast, soprattutto al personaggio di Patrizia. Pamela, con il suo talento, ha contribuito moltissimo al successo di ‘Don Matteo’. E siamo sicuri che ora la aspetti un meritato futuro professionale.”

In attesa di sapere come il personaggio, figlia del Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e fidanzata del Capitano Tommasi (Simone Montedoro), uscirà di scena (speriamo non in maniera troppo cruenta…), non resta che aspettare la replica dell’ultimo episodio dell’ottava serie, campione di ascolti anche in replica.

Nella scorsa stagione, la Saino (nata a Milano ma vissuta a Roma fin da piccola) era nel cast di un altro successo di Raiuno, Il restauratore, al fianco di Lando Buzzanca.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: