Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

Parte stasera “The Voice of Italy”. Su Raidue alle 21:05

Parte stasera, alle 21:05, The Voice of Italy, l’attesa versione italiana dell’omonimo talent olandese. Come sottolineato da Laura Rio su Il Giornale di ieri, con questo programma Raidue vuole tornare alla musica dopo il passaggio di X-Factor a Sky e il flop di Star Academy del 2011.

Il meccanismo di The Voice si presenta come una vera novità nel mondo dei talent: i giudici, infatti, valutano i cantanti solo in base alla voce, ascoltandoli di spalle sulle proprie poltrone e girandosi  verso di essi solo se decidono di volerli nella propria squadra.

Conduttore del programma o, meglio, vj-reporter a bordo campo, come lo definisce la Rio, sarà l’attore Fabio Troiano, affiancato da Carolina Di Domenico che terrà i collegamenti con il web. I giudici-coach saranno Riccardo Cocciante, Noemi (concorrente della seconda edizione di X-Factor), Piero Pelù e Raffaella Carrà, di nuovo in Rai dopo la cancellazione dell’interessante progetto Auditorium.

Fonte: Il Giornale

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: