Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

Pubblicità Progresso e il ruolo della donna. Annunciato il tema della nuova campagna.

 

Pubblicità Progresso dedicherà la sua prossima campagna al ruolo della donna. Ad annunciarlo è il presidente della fondazione, Alberto Contri, in un’intervista rilasciata a Sara Gandolfi per il suo blog La ventisettesima ora, ospitato sul sito del Corriere della sera.

“Stiamo lavorando al “brief ”da dare all’agenzia, su come intervenire per modificare lo stereotipo. – ha dichiarato Contri Sarà un lavoro molto complesso che darà vita a una campagna articolata e multimediale”. La campagna, prevista per il prossimo autunno, non tratterà però solo la violenza. A tal proposito Contri dichiara:“è inutile parlare ai violenti dicendo che devono smettere di picchiare. Uno spot che passa per 30 secondi non può cambiare le cose. Probabilmente bisogna scavare più a fondo e capire come si possono modificare i messaggi da indirizzare a donne e uomini.”

Fonte: La ventisettesima ora

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: