Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

Cinema – Ben Stiller torna alla regia con “I sogni segreti di Walter Mitty”.Nel cast anche David Bowie, Sean Penn e Shirley MacLaine

Ben Stiller  torna alla regia con I sogni segreti di Walter Mitty, adattamento dell’omonimo racconto del 1939 (a firma di James Thurber) che fu alla base del classico Sogni proibiti, interpretato da Danny Kaye e Boris Karloff nel 1947. Il film è incentrato sulle avventure fantastiche di un giornalista della rivista Life, frutto di un’immaginazione che compensa la sua scarsa propensione a farsi valere nella vita reale.

Ad affiancare Stiller in questa nuova regia, a qualche anno da Tropic Thunder, c’è un ricco cast, a cominciare da David Bowie (nuovamente al cinema dopo qualche anno), Sean Penn, Shirley MacLaine, Kristen Wiig, Kathryn HahnPatton Oswalt.

Il film uscirà in Italia il 16 gennaio. Nel frattempo vi proponiamo la versione italiana del teaser trailer, con Stiller doppiato da Vittorio Guerrieri.

Annunci

Una risposta a “Cinema – Ben Stiller torna alla regia con “I sogni segreti di Walter Mitty”.Nel cast anche David Bowie, Sean Penn e Shirley MacLaine

  1. Smiltzer 1 agosto 2013 alle 20:02

    Sono molto curioso di vederlo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: