Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

Cinema – Ben Affleck sarà Batman nel sequel de “L’Uomo d’Acciaio”

Ben Affleck sarà Batman nel sequel de L’Uomo d’Acciaio, che vedrà tornare Zack Snyder alla regia e Henry Cavill nei panni di Superman. A dare l’annuncio, a un mese dalla notizia più chiacchierata in ambito di cinecomics, è la Warner Bros., che nel comunicato stampa rivela: “Cercavamo un attore straordinario che vestisse i panni di uno dei supereroi più popolari nel pianeta. Affleck è perfetto: la sua straordinaria carriera parla da sé”.

Reduce dal successo di Argo agli Oscar, l’attore americano tornerà a vestire i panni di un grande eroe dei fumetti undici anni dopo aver interpretato al cinema un altro vigilante mascherato,  Daredevil, per la Marvel.

Intanto Snyder anticipa, nella sua dichiarazione, quali saranno le caratteristiche del nuovo Batman:“Ben è il perfetto contraltare di Henry. Ha le doti artistiche adatte per interpretare un uomo più anziano e saggio di Clark Kent, che porta sul volto i segni di un nemico del crimine navigato, ma conserva il fascino irresistibile del miliardario Bruce Wayne. Non vedo l’ora di lavorare con lui”.

Le riprese del film sono previste per l’inizio del 2014.

Foto e fonte: La Stampa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: