Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

Televisione – Finalmente il film tv su Troisi con Fabio Troiano. Le riprese inizieranno a ottobre.

La fiction su Massimo Troisi si farà. E’ stato ufficializzato l’inizio delle riprese di un progetto che Pietro Valsecchi, amico del grande comico napoletano (che a febbraio avrebbe compiuto 60 anni), non solo accarezzava ma al quale in parte, pur tra tanti dubbi, ha iniziato a lavorare nel corso degli anni raccogliendo le testimonianze di amici e colleghi. A raccontarlo è lo stesso Valsecchi, produttore della fiction con la sua Taodue, nell’annuncio dato all’Ansa nei giorni scorsi.

Scritta tra gli altri da Murzio Curcio (sceneggiatore de Il tredicesimo apostolo e della prossima La divina commedia – La serie) e diretta da Luca Miniero, Ricomincio da me (questo il titolo della miniseria) vedrà protagonista Fabio Troiano nei panni di Troisi e racconterà la sua vita senza ricostruire i suoi famosi sketch. Nel cast anche Nicole Grimaudo. Le riprese inizieranno a fine ottobre e la messa in onda è prevista per il prossimo anni, ventennale della scomparsa.

Fonte: Tgcom

Foto tratta da Ansa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: