Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

Il trailer originale di “Gravity”, il film che apre staseta Venezia ’70

Vi presentiamo il trailer originale di Gravity, il film di Alfonso Cuaròn che apre oggi la 70esima Mostra d’arte cinematografica di Venezia. Presenti alla manifestazione saranno i protagonisti George Clooney, sbracato ieri in laguna, e Sandra Bullock.

Le due star interpretano due astronauti che si ritroveranno a vagare da soli nello spazio dopo che una pioggia di meteoriti distruggerà la loro navetta spaziale. Si preannuncia quindi un film di fantascienza sicuramente particolare. Vedremo come sarà accolto da pubblico e critica nella giornata di oggi.

La proiezione ufficiale del film, nelle nostre sale a ottobre (in contemporanea con gli States), avverrà nella Sala Grande del palazzo del cinema.  Madrina di questa edizione della Mostra è l’attrice e modella siciliana Eva Riccobono.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: