Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

Cinema – Addio a Paul Walker. Il protagonista di “Fast and Furious” morto a 40 anni in un incidente d’auto.

Paul Walker è morto stanotte in un incidente d’auto a Valencia (Los Angeles), dove si trovava per un rally di beneficenza a favore delle vittime del tifone Hayan che ha colpito le Filippine. Secondo le prime ricostruzioni, l’attore statunitense, 40 anni, era a bordo di una porche rossa, guidata da un amico (anch’egli deceduto), schiantatasi contro un palo della luce e un albero per poi prendere fuoco.

Walker aveva iniziato a recitare a tredici anni nel film Non aprite quell’armadio, esperienza cui fece seguito la soap opera Febbre d’amore, dove interpretò Brandon Collins. Successivamente si fece notare in Pleasentville e The Skulls, ma la fama arrivò con la saga di Fast and Furious (sei film dal 2001 al 2013) e il suo protagonista Brian ‘O Conner.

Tra i film interpretati da Walker ricordiamo Un amore sotto l’albero (nei panni del fidanzato geloso di Penelope Cruz), Trappola in fondo al mare e Flags of our fathers di Clint Eastwood. I suoi ultimi film – ancora inediti in Italia – sono Hours e Pawn Shop Chronicles, del quale è stato anche produttore.

Fonte: Il Giornale, Wikipedia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: