Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

Luci della ribalta – Ultime interviste di “Attualità” e “Graffiti” e prossimo appuntamento su Deliradio per parlare di Sanremo

Inizia domani il 64esimo Festival della canzone italiana e Luci della ribalta se ne occuperà questo venerdì all’interno di 2 ore con Luxor. In compagnia di Gianluca Pistoia e Luca Sordoni, parleremo di Sanremo e delle altre news importanti di questi giorni, come il festival di Berlino e la vittoria de La grande bellezza ai Bafta e la fiction Non è mai troppo tardi, con protagonista Claudio Santamaria. Proprio l’attore romano sarà ospite all’Ariston nella serata di venerdì per presentare il film in due parti (in onda lunedì e martedì prossimo) dedicato alla vita del maestro Alberto Manzi e diretto da Giacomo Campiotti, il regista e sceneggiatore di Braccialetti Rossi.  Santamaria, inoltre, tornerà a doppiare Batman nel film d’animazione The Lego Movie, nelle sale italiane da giovedì; un lungometraggio in 3D il cui doppiaggio, come diremo in radio, vanta la partecipazione di attori doppiatori emergenti.

Per lo spazio dedicato alla pubblicità, proporremmo la nostra intervista a Michele La Ginestra, attore, cabarettista, direttore del Teatro Sette di Roma e testimonial della pasta De Cecco.

L’appuntamento è per venerdì su Deliradio dalle 14 alle 16.

In attesa di questa nuova puntata vi proponiamo le ultime interviste alla donna Conad Rosalba Battaglia e, per Luci della ribalta Graffiti, a Carlo Allegrini, la voce di Megaloman.

File:Carloallegrini.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: