Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

Televisione e musica – Stasera su Raidue torna “The Voice of Italy”, con il nuovo coach J-Ax al fianco di Carrà, Noemi e Pelù. Conducono Federico Russo e Valentina Correani. Intanto la Universal lavora sul nuovo album di Timothy Cavicchini.

The Voice of Italy, il talent ideato da Jon De Mol, torna questa sera su Raidue alle 21:10, con una seconda edizione ricca di grandi novità. A partire dal nuovo coach, il rapper J_Ax (al secolo Alessandro Aleotti), che affiancherà Noemi, Raffaella Carrà e Piero Pelù sostituendo Riccardo Cocciante e promettendo di essere – come gli stesso ha dichiarato su Sorrisi e canzoni in due interviste – portavoce della buona musica e del “cattivismo”. Cambiano anche i conduttori, con Federico Russo e Valentina Correani (curatrice della parte web) al posto di Fabio Troiano e Carolina Di Domenico.

Inoltre, quest’anno ogni coach potrà ripescare un concorrente eliminato scartato da un altro team.

La formula principale del talent, però, rimane invariata e la ricerca di una nuova stella della musica italiana continua con la normale modalità stabilita dal regolamento del programma: i coach ascolteranno ogni candidato di spalle basandosi solo sulla voce e girandosi solo se convinti del talento e delle potenzialità di quest’ultimo.

Mentre inizia questo secondo anno e si attende chi succederà a Elhaida Dani, la Universal sta decidendo come lavorare sulla stessa vincitrice uscente e lavorando sul nuovo album di Timothy Cavicchini, il concorrente romagnolo della scorsa edizione, ex modello, amato soprattutto dal pubblico femminile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: