Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

Telefilm e musica – The Bloody Beetroots tra i lupi mannari di “Teen Wolf”. Prossimamente su Fox.

Sir Rob Cornelius/The Bloody Beetroots è una star mondiale dell’electro house, che il grande pubblico italiano ha iniziato a conoscere solo di recente grazie alla sua partecipazione a Sanremo con Raphael Gualazzi, valsa ad entrambi il secondo posto

Il dj lombardo con la maschera nera di Spider-Man (quella dei fumetti Marvel degli anni ’80, tornata nella recente serie Back in black), nel gennaio scorso è apparso nell’episodio Illuminate della serie Teen Wolf, per il quale ha realizzato dei brani inediti apparendo in un cameo. L’episodio sarà trasmesso prossimamente su Fox (canale 111 di Sky).

Il telefilm di MTV, ideato dal creatore di Criminal Minds Jeff Davis, è un remake moderno e dark dei mitici film Voglia di vincere 1 e 2 con Michael J.Fox, i quali a loro volta diedero vita a una serie d’animazione trasmessa da Italia 1 nei primi anni ’90.

Fonte: Sorrisi e Canzoni, Wikipedia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: