Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

Televisione – Serate di fuoco stasera e domani con il Rodolfo Valentino di Garko, le battles di “The Voice” (si attende l’esibizione di Suor Cristina) e l’inizio di “Hell’s Kitchen Italia”. Raiuno schiera “Un medico in famiglia” e “La pista”.

Le prime serate di oggi e domani si preannunciano molto infiammate.

Sono infatti i giorni di Rodolfo Valentino – La leggenda (ore 21.10), l’attesissima fiction di Canale 5 con Gabriel Garko nei panni del nostro celeberrimo sex symbol, divo del cinema muto scomparso a soli 31 anni ed entrato presto nel mito come il seduttore per eccellenza. Una produzione in pompa magna, girata in parte da Hollywood, che vanta un cast quasi interamente al femminile (Victoria Larchenko, Asia Argento, Giuliana De Sio, Cosima Coppola e Julia Rebel) e la partecipazione straordinaria di Attilio Fontana (anticipataci dallo stesso attore e cantante romano a novembre), vincitore uscente di Tale e Quale Show.  Raiuno, per contrastare questo ciclone, si affida ad uno dei suoi titoli di punta, Un medico in famiglia (21.15), con due puntate della nuova serie. Rete 4 e Italia 1 invece mettono in campo, rispettivamente, Ruslan (film tv con Steven Segal in onda alle 21.15) e una nuova puntata de Le Iene Show(21.10), in compagnia di Ilari Blasi e Teo Mammucari.

Ma stasera iniziano anche le Battle di The Voice(21.10), a una settimana dalla conclusione delle Blind Auditions.

I cantanti in gara si sfidano per essere promossi dai propri coach alle fasi successive del talent di Raidue. Quest’anno, lo ricordiamo, gli eliminati potranno essere ripescati da uno dei coach delle altre squadre in gara attraverso l’opzione Steal.

C’è grande attesa soprattutto per l’esibizione di Suor Cristina Scuccia, la giovane suora di Comiso (Ragusa) che ha incantato tutto il mondo con la sua esibizione alle Blind ed è stata scelta per il suo team da J Ax. Stasera vedremo a quali frutti porterà questa unione artistica – usando le parole dello stesso rapper milanese – tra il diavolo e l’acqua santa.

Su MTV si celebra invece il cinema più amato dal pubblico alla cerimonia di consegna degli MTV Movie Awards 2014 (ore 21.10), presentati dall’attore Conan O’Brien al Nokia Theater di Los Angeles.

Grande concorrenza anche domani sera con La Pista di Flavio Insinna anticipata al giovedì su Raiuno (ore 21.10) e l’inizio dell’edizione italiana di Hell’s Kitchen, condotta da Carlo Cracco su Sky Uno (ore 21.00). Ricordiamo inoltre la prima visione di Rango (Raitre, 21.05) e, su Mediaset, il film The Rock (Rete 4, 21.15) e il programma Wild – Oltrenatura (Italia 1, 21.10) con Fiammetta Cicogna.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: