Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

Mino Caprio, ospite di “Luci della ribalta” con il figlio Gabriele, narratore in scena di “Raffaello e la Leggenda della Fornarina”. Dal 1° maggio al Teatro Salone Margherita di Roma.

Mino Caprio, assieme al figlio Gabriele, l’ospite di questo venerdì a Luci della ribalta, all’interno di 2 ore con Luxor su Deliradio dalle 14 alle 16 (sempre in compagnia di Gianluca Pistoia e Luca Sordoni).

L’attore doppiatore romano torna a teatro dopo 11 anni dal 1° maggio, al Teatro Salone Margherita di Roma, in Raffaello e la Leggenda della Fornarina, musical diretto e coreografato da Marcello Sindici.

Caprio interpreta il narratore in scena  Shoping, scrittore fallito alla ricerca di una storia che lo riscatti. Questo personaggio riesce a trovarla  trovandola nell’amore che ha legato il pittore Raffaello Sanzio alla sua modella Margherita Luzi detta Fornarina,  ai quali danno corpo e anima Enrico D’Amore e Brunella Platania, interpreti di musical tra i più apprezzati da pubblico e critica.

Il testo è firmato da Giancarlo Acquisti per il libretto e le musiche e da Alessandro Acquisti per le liriche. Nel cast anche Simone Sibillano, Luciana Turina, Lorenzo Tognocchi, Valentina Gullace e Andrea Rizzoli, affiancati da un ensemble di 12 ballerini-cantanti.

E’ possibile saperne di più sullo spettacolo anche su Facebook.

Fonte e foto: Vista sul palco, Mino Caprio – pagina ufficiale

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: