Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

“Luci della ribalta” torna domani, venerdì 2 maggio, all’interno di “2 ore con Luxor”, su Deliradio dalle 14 alle 16. Tra gli argomenti trattati il Concerto del Primo Maggio, Carlo Conti a Sanremo 2015 e il ricordo di Claudio G.Fava, Angelo Bernabucci e Bob Hoskins. E un’intervista speciale a Mino e Gabriele Caprio.

2 ore con luxor

 

Luci della ribalta torna domani pomeriggio all’interno di 2 ore con Luxor (in compagnia di Gianluca Pistoia e Luca Sordoni), dopo la pausa per le festività, con un nuovo, imperdibile appuntamento.

Parleremo infatti del Concerto del Primo Maggio, di Carlo Conti conduttore di Sanremo 2015 e Si può fare e di Natalia Titova e Massimiliano Rosolino testimonial della nuova campagna Valtur. Ricorderemo inoltre Claudio G.FavaAngelo Bernabucci e Bob Hoskins. Per la fiction si parla del successo di Non avere paura – Un’amicizia con Papa Wojtyla, trasmessa da Raiuno domenica scorsa nel giorno della canonizzazione del pontefice polacco e di Papa Roncalli.

Chiuderemo in bellezza con l’intervista speciale a Mino e Gabriele Caprio.

Solo domani su Deliradio dalle 14 alle 16.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: