Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

Cinema – Domani all’AnicaRoma la Conferenza stampa di presentazione del 60esimo Taormina Film Fest. Premio speciale a Gianluigi Rondi. Claudia Cardinale ospite del Galà benefico d’apertura a Messina.

Domani, alle ore 11:30, l’AnicaRoma ospiterà, nella sede di Viale Regina Margherita, 269, la conferenza stampa di presentazione del sessantesimo Taormina Film Fest.

Nel corso dell’evento, dopo le prime, importanti notizie dei mesi scorsi, sarà presentato il programma definitivo del festival e assegnato un premio speciale, il Cariddi Taormina 60, al decano dei critici cinematografici Gianluigi Rondi (Presidente dell’Ente David di Donatello).

Il Taormina Film Fest è diretto da Mario Sesti per la parte artistica e Tiziana Rocca per quella organizzativa e si terrà dal 14 al 21 giugno tra il Palazzo dei Congressi e il Teatro Antico, anticipato da un Galà benefico d’apertura in programma per giovedì all’Irrera a Mare di Messina. Ospiti della serata un’icona del cinema italiano, Claudia Cardinale, e lo scrittore Roberto Gervaso, autore di un libro celebrativo sui 60 anni della manifestazione.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: