Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

“Luci della ribalta” parla dello sciopero nel doppiaggio. Oggi su Deliradio dalle 14 alle 16 all’interno di “2 ore con Luxor”

Da ieri, e fino al 2 luglio, tutti i professionisti del doppiaggio (attori, direttori, adattatori e assistenti) sono in sciopero per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro, scaduto da tre anni.

La decisione è stata presa mercoledì scorso durante l’assemblea generale svoltasi al Teatro Vittoria di Roma e indetta da LC CGIL, FISTEL CISL e UILCOM UIL. I dissensi con la controparte Anica hanno portato alle dimissioni dalla stessa di tre presidenti di altrettante e importanti società del settore.

Ne parleremo oggi pomeriggio a Luci della ribalta, che torna eccezzionalmente,  all’interno di 2 ore con  Luxor, con le notizie di attualità dal mondo dello spettacolo e della comunicazione.

Gli altri argomenti del giorno saranno i David Di Donatello, la serata di beneficenza Per il cuore e degli spot delle offerte Rai e Sky per i Mondiali. Naturalmente domani su Deliradio dalle 14 alle 16 in compagnia di Gianluca Pistoia e Luca Sordoni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: