Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

Luci della ribalta al Taormina Film Fest Parte 2/2 – Le forze dell’ordine al cinema e in tv secondo Maurizio Masciopinto, autore di “Portati ‘o pigiama”

 

Il terzo Campus del Taormina Film Fest è stato dedicato alla presentazione del libro Portati ‘o pigiama di Maurizio Masciopinto e del relativo booktrailer, diretto da Pappi Corsicato e interpretato da Alessandro Preziosi, Serena Rossi, Daniele Orlando e Sergio Assisi, atteso in Sicilia ma assente per impegni sul set.

Nel corso dell’incontro abbiamo chiesto a Masciopinto (Dirigente Superiore ed ex Responsabile Comunicazione della Polizia di Stato) e agli altri relatori dell’ambiente (il Questore di Messina Giuseppe Cucchiara e il Segretario Nazionale Siulp Vittorio Costantin) cosa ne pensassero loro, addetti ai lavori, dei film e delle fiction dedicati alle forze dell’ordine. Il Dott. Masciopinto ci ha dato la risposta che potete ascoltare nel filmato qui sopra.

Il libro è stato presentato assieme a Margherita Gigliotta del Giornale di Sicilia

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: