Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

Doppiaggio – Gianluca Iacono oggi pomeriggio al Geek Party. La voce di Vegeta di “Dragon Ball” sbarca a Messina.

Oggi alle 15:00 l’attore doppiatore Gianluca Iacono, nome di punta del doppiaggio milanese, sbarca al Giardino Corallo di Messina come opsite della seconda edizione di Geek Party, il festival dedicato al cosplaying, al fumetto e al cartone animato, organizzato dal social network Il Bar del Fumetto con Reborn Cosplay e altri enti cittadini.

L’attore doppiatore, originario di Termini Imerese da parte paterna, sarà protagonista di un incontro dedicato alla sua attività in questo straordinario0 ambiente.

Iacono é amato soprattutto per il doppiaggio di Vegeta in Dragon Ball Z, ma ha a prestato voce anche ad altri personaggi del mondo dell’animazione come il Colonnello Roy Mustang di FullMetal Alchemist e Reed Richards nell’ultima serie dei Fantastici Quattro, così come ad attori del calibro di Heat Ledger in Ned Kelly e Woody Harrelson in Palmetto – Un torbido inganno.

Non mancate.

 

Foto tratta da www.gianlucaiacono.it

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: