Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

Tutti cantano durante Sanremo. Anche la Famiglia Lete.

Ogni anno Sanremo contagia tutti, anche la pubblicità. E quest’anno Mosquito e Acqua Lete non fanno eccezione e ci regalano questo divertente, nuovo spot della simpatica famiglia di bottiglie antropomorfe.

In questo sketch Letizia, per colpa delle russate di Olimpio, non riusce a leggere né a dormire e sveglia il marito intonando Bello e impossibile di Gianna Nannini.

Le voci dei personaggi sono ancora una volta di Stella Musy e Oreste Baldini, con Franco Agostini speaker fuori campo. Il doppiaggio della campagna è ancora una volta registrato presso Cat Sound, lo studio di registrazione spot fondato dallo stesso Agostini nell’83.

La regia dello spot è di una con la direzione creativa e il copy di Vincenzo Vigo e la produzione della Rumblefish di Massimo Germoglio .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: