Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

Carlo Valli e Riccardo Lombardo ospiti di “Luci della ribalta” all’interno di “2 ore con Luxor”. Venerdì su Deliradio dalle 14 alle 16.

Carlo Valli e Riccardo Lombardo

Due grandi attori doppiatori, piemontesi di nascita, in altrettanti ruoli di padri. Sono Carlo Valli e Riccardo Lombardo, ospiti del nuovo appuntamento con Luci della ribalta e di 2 ore con Luxor questo venerdì su Deliradio (ore 14-16).

Valli, voce dell’indimenticabile Robin Williams, interpreta infatti il padre sui generis di Silvio Muccino nel suo film Le leggi del desiderio, mentre Lombardo  – grande nome del doppiaggio torinese e milanese – e Anna Ferzetti sono i genitori di Bea, la ragazza in coma di Braccialetti Rossi 2 che ha il volto di Angela Curri.

I due attori ci racconteranno queste esperienze nelle interviste registrate che chiuderanno il nostro appuntamento radiofonico, dove parleremo anche del film candidato all’Oscar Foxcatcher, della nuova edizione di Italia’s Got Talent su Sky e dello spot di Ago Panini per i 30 anni di Lanca Ypsilon.

Vi aspettiamo venerdì dalle 14 alle 16 in compagnia del conducador Gianluca Pistoia in arte Luxor.

La foto di Carlo Valli è di Guido Gambardella ed è tratta dall’intervista per MP News realizzata da Simonetta Caminiti per la sua rubrica sul mondo del doppiaggio “Doppiatraccia”. La foto di Riccardo Lombardo è tratta dalla sua pagina sul sito di HK Management.  

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: