Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

Carlo Valli (“Le leggi del desiderio”) e Riccardo Lombardo (“Braccialetti Rossi 2”). Due attori doppiatori al cinema e in tv.

Vi riproponiamo le versioni tagliate delle nostre interviste agli attori doppiatori Carlo Valli e Riccardo Lombardo, al cinema e in tv, rispettivamente, ne Le leggi del desiderio di Silvio Muccino e Braccialetti Rossi 2, la fiction Palomar-Rai che si concluderà tra poco sulla rete ammiraglia. Valli interpreta il padre sui generis dell’attore e regista, mentre Lombardo e Anna Ferzetti sono i genitori di Bea, la ragazza in coma aiutata da Rocco (Lorenzo Guidi) che ha il volto di Angela Curri.

L’audio del filmato è stato proposto venerdì su Deliradio durante il nostro appuntamento all’interno di 2 ore con Luxor. Potete riascoltarlo, assieme alle news, clickando qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: