Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

L’intervista di “Luci della ribalta” a Riccardo Lombardo, un attore doppiatore tra i Braccialetti Rossi. Si parla anche di Torrisi, Barbetti e Fiorentini.

E’ finalmente online la versione integrale nostra intervista all’attore doppiatore Riccardo Lombardo, che in Braccialetti Rossi 2 (conclusasi ieri sera su Raiuno con l’ultima puntata) interpreta il padre di Bea, la ragazza in coma, tra le new entry della serie, che ha il volto della giovane Angela Curri.

Nel corso dell’intervista, il nostro ospite ci ha parlato di questa esperienza, riflettendo anche su come è cambiato il doppiaggio e ha ricordato tre grandi del doppiaggio come Paolo Torrisi, Cesare Barbetti e Sergio Fiorentini.

L’intervista è andata in onda venerdì su Deliradio durante il nostro appuntamento all’interno di 2 ore con Luxor. Potete riascoltare l’intervento, assieme all’altra intervista a Carlo Valli (in versione integrale nei prossimi giorni sul nostro canale YouTube), clickando qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: