Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

Giorgio Borghetti a “Luci della ribalta”:”Dopo ‘Notti sul ghiaccio’, i pattini non li mollo più”.

Dopo il grande pomeriggio di ieri con Edoardo Nevola, l’attualità di Luci della ribalta torna a 2 ore con Luxor venerdì 27 con un altro grande ospite, Giorgio Borghetti, semifinalista del talent show di Rai1 Notti sul ghiaccio.

Borghetti, eliminato nella scorsa puntata, tornerà questa sera con la sua maestra Federica Constantini per un numero che vedrà protagonisti tutti i concorrenti del programma.

Noi lo abbiamo sentito a poche ore dal gran finale per parlare di questa esperienza e della sua carriere di attore nello spettacolo e nel doppiaggio e vi proponiamo una succosa anteprima della nostra intervista-chiacchierata con Giorgio, che invita i deliranti ascoltatori a seguirlo questa sera.

Noi invece vi invitiamo a seguirci la prossima settimana nel nuovo appuntamento di Luci della ribalta, dalle 14 alle 16 su Deliradio in compagnia del conducador Gianluca Pistoia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: