Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

Riascolta l’appuntamento speciale di “Luci della ribalta Graffiti” e “2 ore con Luxor” con Edoardo Nevola. Speciale guest Giorgio Lopez.

 

È finalmente disponibile in podcast l’ultima puntata di 2 ore con Luxor con l’attore, doppiatore, poeta e musicista Edoardo Nevola, ospite negli studi di Deliradio per un appuntamento speciale con il nostro programma e con Luci della ribalta Graffiti.

Incalzato da noi e dai nostri deliranti ascoltatori intervenuti in chat (compresa la collega Silvia Azzaroli di Overthere), Edoardo ha rievocato con noi 60 anni di carriera,  dall’esordio ne Il ferroviere di Germi nel ruolo di Sandrino al doppiaggio di Will Smith in Willy – Il principe di Bel Air,  passando per il musical Orfeo 9 e la collaborazione con Renato Zero Il mago delle nuvole.

Proprio per rinverdire i fasti della mitica serie tv, è intervenuto telefonicamente Giorgio Lopez, che con Edoardo ha improvvisato uno spassoso siparietto nei panni di Geoffrey, il mitico maggiordomo di Casa Banks interpretato da Joseph Marcell.

Per riascoltare la puntata cliccate qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: