Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

“Luci della ribalta” e “2 ore con Luxor” ricordano Vittorio De Angelis. Oggi su Deliradio dalle 14 alle 16.

Oggi pomeriggio, su Deliradio, Luci della ribalta e 2 ore con Luxor ricorderanno il doppiatore Vittorio De Angelis, voce di Matt Le Blanc-Joey di Friends e di altri attori e personaggi,  con spezzoni audio dai suoi doppiaggi e le testimonianze di due suoi amici e colleghi: Barbara De Bortoli e Simone Mori, che hanno condiviso con lui anni di vita e di lavoro, oltre alla grande esperienza di “Friends”.

Membro di una delle più antiche dinastie di attori doppiatori (il nonno Gualtiero era la storica voce di James Stewart), De Angelis si è spento l’11 giugno scorso a causa di un infarto.

In questo nostro appuntamento spazio anche al cinema in Sicilia con il Taormina Film Fest e i Nastri d’argento, all’Oscar del Vino condotto da Andrea Delogu e al ritorno di Marco Baldini con la pubblicità di un caffè. Per la fiction parleremo di Non uccidere, produzione Rai con Miriam Leone le cui riprese sono attualmente in corso a Torino.

Vi aspettiamo oggi su Deliradio dalle 14 alle 16 in compagnia del conducador Gianluca Pistoia e di un ospite a sorpresa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: