Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

“Luci della ribalta” e “2 ore con Luxor” celebrano “Ritorno al futuro” e il 21 ottobre 2015 con Sandro Acerbo. Questo venerdì su Deliradio (ore 14-16).

Michal J Fox Sandro Acerbo

In occasione del trentennale di Ritorno al futuro e dell’arrivo del 21 ottobre 2015 – immortalato nel secondo capitolo della saga – Luci della ribalta e 2 ore con Luxor ospitano questo pomeriggio l’attore doppiatore Sandro Acerbo. Con lui ricorderemo il doppiaggio del secondo film, dove tornò a prestare voce a Michael J.Fox (nel primo film l’attore era doppiato da Teo Bellia), e faremo il punto della situazione su cosa sia davvero cambiato o meno, sulla scia di quanto si sta facendo in queste ore.

Un appuntamento imperdibile dedicato a Nicola Marcaccini, l’autore dei siti Ritornoalfuturo.it e Calliopea.it, che oggi avrebbe festeggiato con noi.

La parte news sarà dedicata alla Festa del Cinema di Roma, al talent per Sanremo Giovani e alla fiction E’ arrivata la felicità. Per la pubblicità spazio ai 130 anni di Amaro Montenegro celebrati da Armando Testa con la grande voce di Guido Ruberto.

Vi aspettiamo questo venerdì dalle 14:00 alle 16:00 in compagnia del conducador Gianluca Pistoia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: