Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

FICTION – La nostra Storia in prima serata con “Maltese” e “1993”.

Maltese e 1993

 

La prima serata di oggi sarà all’insegna della fiction di qualità, che riporta momenti significativi della nostra Storia. Alle 21:25 su Raiuno puntata da non perdere di Maltese – Il romanzo del Commissario, la serie Palomar ambientata nella Trapani del 1976, periodo delle azioni antimafia di Boris Giuliano e Ninni Cassarà. La regia è di Gianluca Maria Tavarelli.

Dopo il tragico finale di ieri sera, per Dario Maltese (Kim Rossi Stuart) arriverà il momento di stanare l’organizzazione mafiosa della città e scoprire la verità sulla morte del padre.

Mentre si chiudono le interessanti vicende del commissario di Trapani, debutta in contemporanea su Sky Atlantic HD, alle 21:15, 1993, il secondo capitolo della trilogia ideata da Stefano Accorsi e prodotta da Wildside e Sky Cinema. La nuova stagione seguirà le vicende dei protagonisti dopo il crollo della Prima Repubblica e l’arrivo di nuovi personaggi sulla scena politica nazionale. Oltre ad Accorsi (Leo Notte), tornano dalla serie precedente Miriam Leone (Veronica Castello), Tea Falco (Bibi Mainaghi), Guido Caprino (Pietro Bosco), Domenico Diele (Luca Pastore) e Antonio Gerardi (Antonio Di Pietro). New entry del cast Laura Chiatti (Arianna). Ancora una volta dietro la macchina da presa Giuseppe Gagliardi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: