Luci della ribalta

Lo spettacolo e la comunicazione sviscerati da Marco Bonardelli (ATTENZIONE "Luci della ribalta" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001)

MUSICA – Separazione artistica tra Francesco Gabbani e la scimmia. L’annuncio di Filippo Ranaldi.

1-gabbani-scimmia-2.jpg

A pochi giorni dalla finale dell’Eurovision Song Contest, si conclude il sodalizio tra la Scimmia Nuda e Francesco Gabbani.

Filippo Ranaldi, il ballerino che vestito da gorilla ha accompagnato il cantautore toscano nell’avventura di Occidentali’s Karma, ne ha annunciato la separazione artistica ieri pomeriggio sul suo profilo Facebook, con poche e semplici parole:

”E’ così che ti saluto amico mio Francesco Gabbani …. condividere il palco con te e’ stato in tutte le occasioni bellissimo. Sei una persona difficile da trovare e un grandissimo artista. Grazie di cuore davvero per tutto!!!! By Scimmiografo”

Il brano trionfatore di Sanremo si è piazzato al sesto posto della kermesse europea che aveva creato molte aspettative nel pubblico e nei bookmakers italiani, convinti della vittoria di Gabbani. Sempre ieri l’artista ha ricevuto il Tapiro d’oro di Striscia la notizia, consegnato da Valerio Staffelli.

Lascia un commento